Serie Titako 3

Generatori di Ultrasuoni

Potenti. Precisi. Affidabili.

I nuovi generatori di Ultrasuoni Titako 3®, sempre più potenti e tecnologicamente evoluti, sviluppati per controllare e massimizzare l’efficienza dei trasduttori, soddisfano le massime aspettative in tutte le applicazioni dove qualità, affidabilità e precisione sono fondamentali.

Sf | Df | Mf

Single, Dual, Multi frequency

Tecnologia e precisione

Smart Impedance Analizer

L’innovativo sistema di controllo di cui sono dotati, basato sull’algoritmo S.I.A. (Smart Impedance Analyzer), grazie alla continua scansione e analisi dell’impedenza, assicura sempre le migliori condizioni di lavoro al variare delle condizioni fisiche del sistema.

Massima uniformità

Modulazione STEP + SWEEP Mode

La modulazione Step Mode ciclica pulsata in combinazione alla modulazione Sweep Mode, garantiscono massima efficacia e uniformità del campo ultrasonico in qualsiasi tipo di trattamento, ottimizzando qualità e precisione.

Altissima potenza

5000w in dimensioni ultra-compatte

Una progettazione di altissimo livello e la scelta di componentistica elettronica di ultima generazione sono i punti di forza che hanno consentito ai nuovi Titako 3® di raggiungere estremi valori di potenza e performance in dimensioni ultra-compatte.

Industria 4.0

Industria 4.0

I continui sviluppi dell’industria hanno portato UNITECH a dotare i nuovi generatori Titako 3®, di interconnessione remota Ethernet Modbus TCP-IP, per il controllo e lo scambio dei dati, e rientrare così nei parametri dell’Industria 4.0. Oltre all’integrazione nei sistemi di controllo di produzione automatizzati, è possibile eseguire teleassistenza e diagnostica da remoto, permettendo di monitorare, memorizzare e adattare all’impianto, tutti i parametri delle macchine installate in qualsiasi parte del mondo e in tempo.

Installazione ovunque

Alimentazione universale

Nessun limite alla tipologia di Alimentazione, da 110 a 500 Volt 50/60Hz, sia monofase che trifase (anche in assenza di neutro). Grazie all’alto valore di rendimento di questa famiglia di generatori, la dissipazione termica è molto ridotta, un controllo intelligente del raffreddamento, di tipo indiretto, riduce al minimo la ventilazione, permettendone l’installazione anche in ambienti gravosi.

Versioni

Sf Single-frequency - Df Dual-frequency
Mf Multi-frequency

La famiglia dei generatori Titako è costituita da tre modelli, a partire da una versione più semplice, LIGHT, ad una più complessa, TOP, con display 7” touch-screen, destinata per esempio ai laboratori di ricerca e da una versione, BLACK, con interfaccia utente remota. Tutti i modelli sono disponibili in versione Single-frequency, Dual-frequency e Multi-frequency.

Intelligenza e flessibilità

Controllo Multitasking

Una delle principali caratteristiche di Titako 3® è la sua estrema flessibilità. Il sistema di controllo Multitasking, assicurato dal potente Core a processore Arm Quad-Core a 64 bit, può gestire simultaneamente frequenze diverse, dotando così il sistema di una Multifrequenza mai ottenuta prima, con un range da 20 a 135KHz.

Potenza max 5000W

20-135 KHz di frequenza

 Per garantire sempre la massima precisione

Doppia Connessione USB su pannello frontale.
Un velocissimo sistema Multitasking a doppio Processore per gestire in tempo reale: MULTIFREQUENZA Algoritmo SMART IMPEDANCE ANALIZER Doppia modulazione STEP + SWEEP MODE
per garantire sempre la massima precisione!
Una progettazione di altissimo livello e la scelta di componentistica elettronica di ultima generazione sono i punti di forza che hanno consentito ai nuovi TiTAKO 3® di raggiungere estremi valori di potenza e performance in dimensioni ultra-compatte. Un controllo intelligente del raffreddamento, di tipo indiretto permette l’installazione in qualsiasi tipo di ambiente.
Nessun limite alla tipologia di Alimentazione, da 110 a 500 Volt 50/60Hz, sia monofase che trifase (anche in assenza di neutro).
Doppia uscita per i trasduttori.
Connessione Ethernet
ModBus TCP-IP
Industria 4.0
Oltre all’integrazione nei sistemi di controllo di produzione automatizzati, è possibile eseguire teleassistenza e diagnostica da remoto, permettendo di monitorare, memorizzare e adattare all’impianto, tutti i parametri delle macchine installate in qualsiasi parte del mondo e in tempo reale.

Trasduttori di Ultrasuoni Rod-style

Serie

Scopri di più

Trasduttori di Ultrasuoni Rod-style

Serie

Scopri di più

Robusti. Efficienti. Compatti.

L’innovativa doppia sospensione Wave-Stop garantisce la massima resa.
Nuovo sistema di fissaggio e connessione Plug&Play

I trasduttori TiTAKO WAVE®, costruiti in titanio, sono progettati per offrire la massima potenza con un ingombro ridotto. L’alta efficienza e l’uniformità sonora radiale generata da questo nuovissimo trasduttore, assicura la massima cavitazione e resa del lavaggio, in tempi molto brevi. Le dimensioni compatte ne consentono l’utilizzo in impianti o macchine di lavaggio multicamera e sottovuoto, la sua guida d’onda in titanio massiccio, infatti, offre la garanzia di lunga durata ed estrema resistenza ad elevate pressioni e temperature.

Disponibili in 4 frequenze di lavoro:

20 25 30 40 KHz

Potenza massima:

2000 W

Innovativi perché…

Innovativi per la massima resa

Una progettazione ad altissimo livello FEM (metodo degli elementi finiti), ha permesso di ridurre quasi a zero le perdite di propagazione delle vibrazioni sul punto di fissaggio. Grazie al nuovo design originale, con l’innovativa sospensione Wave-Stop, tutte le onde ultrasonore vengono distribuite nel sonotrodo, senza nessuna perdita di efficienza, raggiungendo così un’incredibile resa, oltre il 95%.

Intelligenza Titako... a 360°

I trasduttori TiTAKO WAVE®, comandati dai Generatori TiTAKO, sono protetti contro il funzionamento a vuoto e l’innovativo sistema di controllo S.I.A. (Smart Impedance Analyzer) ne garantisce il costante funzionamento nelle migliori condizioni di lavoro, raggiungendo prestazioni elevatissime in termini di resa ed uniformità di lavaggio.

Connessione Plug&Play

Con il nuovo sistema di fissaggio e connessione Plug&Play, l’installazione e la manutenzione sono immediate.
TiTAKO WAVE® possono essere forniti con sistema di fissaggio compatibile con altri trasduttori presenti nel mercato.

La doppia sospensione Wave-Stop

L’innovativa doppia sospensione Wave-Stop annulla le vibrazioni sul punto di fissaggio e garantisce la massima resa.